Il Tutorial di IBM per sviluppare Applicazioni iPhone su Windows e Linux

Con la fine dell’NDA (accordo di non-divulgazione delle informazioni), di cui vi parlammo qui, si riprende la stesura di libri e di tutorial per quanto riguarda l’iPhone e la programmazione. Questa è la volta di IBM, che ha realizzato un tutorial in PDF dove viene spiegato come realizzare le applicazioni per iPhone su Windows e Linux, usando Eclipse e il Cygwin. Nella guida c’è anche la fase “Sblocco”, usando PwnageTool, perchè chiaramente queste saranno applicazioni funzionanti soltanto sugli iPhone sbloccati, e sarà possibile divulgarle soltanto in Cydia ed Installer.

Trovate qui l’intera documentazione, chiaramente in inglese.

[Fonte: Apple-Blog]

Con la fine dell’NDA (accordo di non-divulgazione delle informazioni), di cui vi parlammo qui, si riprende la stesura di libri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria