Con Yahoo Messenger a breve potremo utilizzare i nostri iPhone per le videochiamate con i computer.

Tutti stiamo attenendo con ansia l’arrivo di iLife ’11, sperando che tra le altre cose possa essere aggiunto il supporto a FaceTime all’interno di iChat. Tutto questo permetterebbe agli utenti di effettuare videochiamate dall’iPhone 4 direttamente ai Mac dei propri amici o familiari. Yahoo però in questo caso anticiperà Apple in quanto ha già promesso l’arrivo della videochiamata nella prossima versione del client.

In altre parole gli utenti che hanno scaricato l’applicazione ufficiale di Yahoo Messenger disponibile in AppStore, potranno videochiamare qualsiasi altra persona che utilizza lo stesso client sul proprio computer. Le videochiamate, quindi, non funzioneranno più soltanto tra due computer, ma anche da iPhone a PC/Mac.

Non sappiamo ancora quando arriverà tutto questo, ma la nuova versione di Yahoo Messenger non dovrebbe tardare ancora molto.

Via | 9to5mac

Tutti stiamo attenendo con ansia l’arrivo di iLife ’11, sperando che tra le altre cose possa essere aggiunto il supporto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: