Cifre da capogiro per i giochi iOS: DeNA acquista ngmoco per 400 milioni di dollari!

Stando a quanto riporta il New York Times, la famosa società ngmoco, creatrice di numerosi giochi presenti su App Store come per esempio We Rule e God Finger, è stata recentemente acquistata dalla grande azienda Giapponese DeNA per un totale di 400 milioni di dollari.

Ngmoco ha spiegato che l’accordo contribuirà ad espandere il social network Mobage, che conta decine di migliaia di utenti in Giappone, anche nei mercati occidentali. A favorire questa acquisizione inoltre, non saranno soltanto le due società, ma anche gli sviluppatori dei giochi per dispositivi mobili. Ngmoco infatti, offrirà un SDK apposito con una serie di strumenti che permetteranno ai giochi di supportare contemporaneamente i dispositivi Android e iOS.

La fase di sviluppo beta per l’SDK di ngmoco comincerà a partire da Dicembre, e se siete interessati, potete registrarvi a questo link.

Via | Mashable

Stando a quanto riporta il New York Times, la famosa società ngmoco, creatrice di numerosi giochi presenti su App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: