GodFinger All Star: ngmoco rilascia una versione speciale del classico GodFinger | App Store

[app 384222393]

ngmoco ha rilasciato in App Store GodFinger All Stars, una versione speciale del classico GodFinger, nel quale avrete la possibilità di spedire i follower nel cielo con il nuovo gioco “Jump Game”. Avrete, inoltre, la possibilità di collezionare Follower Stars che potrete utilizzare successivamente per ricaricare i “servitori”.



Vi ricordiamo che GodFinger è un gioco che consiste nel modificare un pianeta o impegnare i cittadini in varie azioni, il tutto usando le dita. Ecco le novità della versione All Stars:

  • Trasforma i tuoi followers in Stelle: dai vita ai “Follower Stars”. Collezionali tutti per far aumentare di livello l’energia dei tuoi follower, otterrai dolci premi per te e i tuoi amici;
  • Fai saltare tra le nuvole i tuoi follower  nella nuova modalità Jump Game e otterrai oro bonus e stelle;
  • Trasforma il tuo mondo come vuoi, esattamente come succede nella versione classica di GodFinger;
  • Invita i tuoi amici a giocare e visita il loro pianeta e incanta i loro follower per guadagnare tanti punti extra.

ngmoco, inoltre, consiglia di salvare prima la partita in GodFinger classico e successivamente potrete passare a GodFinger All Stars ed effettuare il login con plus+ per continuare a giocare come sempre ma con le nuove funzioni. GodFinger All Stars è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successiva ed è localizzata in Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo.

[app 384222393] ngmoco ha rilasciato in App Store GodFinger All Stars, una versione speciale del classico GodFinger, nel quale avrete…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: