Whited00r, il Custom Firmware che porta le funzioni di iOS4 su iPhone 2G e iPod Touch si aggiorna.

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di Whited00r, un progetto del nostro utente Matteo che cerca di portare le funzioni di iOS4 anche sui dispositivi non supportati, come l’iPhone e l’iPod Touch di prima generazione. Il progetto sta tutt’ora andando avanti, e di seguito trovate le novità dell’ultima release.

Rispetto all’ultima versione rilasciata, sono state aggiunte e migliorate le seguenti funzioni:

  • Apportate numerose modifiche all’interfaccia per renderla molto simile ad iOS4, senza l’utilizzo di Winterboard. Sono infatti state aggiunte l’ombra dinamica dietro le icone e le label di colore bianco anzichè grigio chiaro;
  • Cydia è stato reso molto più reattivo;
  • Aggiunta la funzione “Orientation Lock” senza l’utilizzo di SBSettings;
  • Aggiunto un toggle WiFi sulla statusbar senza l’utilizzo di SBSettings;
  • Aggiunte le label al dock del multitasking (che ricordiamo sfrutta Backgrounder e Circuitos) e migliorata l’interfaccia dello stesso;
  • Numerose modifiche minori.

Trovate la lista completa di funzioni direttamente sul sito dello sviluppatore, con tanto di screenshot e informazioni aggiuntive. Per il download invece, vi invitiamo a recarvi qui ed installare il Custom Firmware scaricato tramite iTunes.

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di Whited00r, un progetto del nostro utente Matteo che cerca di portare le funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: