Flight Control sarà uno dei primi giochi disponibili nel Mac App Store!

Molti di voi sicuramente conosceranno Flight Control, uno dei primi giochi ad aver successo su iPhone ed oggi Firemint, la casa produttrice, tramite uno screenshot, ha annunciato la disponibilità nel Mac App Store entro tre mesi, ovvero non appena Apple renderà disponibile il nuovo AppStore per Mac su Snow Leopard.

Flight Control è un gioco che ha stupito molte persone sin dalla prima versione soprattutto per le numerose ore di gioco che offre e per la semplicità stessa del gioco. Lo scopo, come già detto sopra, è quello di far atterrare gli aerei che arrivano selezionando la pista giusta evitando possibili incidenti.

Se ancora non lo avete provato il gioco è attualmente disponibile sia per iPhone [applink 306220440] che per iPad Link iTunesQui trovate alcune informazioni riguardanti l’ultimo aggiornamento. Di seguito vi proponiamo la nostra videorecensione della versione per iPad:

Molti di voi sicuramente conosceranno Flight Control, uno dei primi giochi ad aver successo su iPhone ed oggi Firemint, la casa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: