Chronus 2.1 – Update | Cydia

L’applicazione Chronus è stata da poco aggiornata alla versione 2.1. Sono stati risolti i problemi legati al crash in cui si imbattevano molti utenti quando tentavano di accedere all’applicazione. Per quanto riguarda le novità, invece, è stata aggiunta la funzione “Backup All” che potrete anche decidere di abilitare/disabilitare, è stato integrato il tasto “Help” come anche la possibilità di inviare i backup allegandoli alle e-mail (utilizzando “attachment=for mailto:” di Saurik presente in Cydia) e la possibilità di aggiungere il supporto per molte altre applicazioni attraverso l’uso di un url personalizzato (chronus://). Chronus è disponibile nella categoria “Utilities” attraverso la repository di ModMyi.

L’applicazione Chronus è stata da poco aggiornata alla versione 2.1. Sono stati risolti i problemi legati al crash in cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.