WiMax nei prossimi iPod Touch e MacBook?

La settimana scorsa, Korean Telecom ha riportato la notizia di aver firmato un accordo con Apple nel quale si è pattuito di aggiungere la connettività WiBro agli iPod Touch e i MacBook. Il WiBro Koreano corrisponde a quello che tutti noi conosciamo con il nome di WiMax. Potrebbe essere soltanto un altro rumor ma la cosa si fa interessante dato che abbiamo a disposizione il comunicato stampa di KT, dal quale si leggono testuali parole:

The memorandum of understanding signed with Apple Korea calls for cooperation in combining WiBro, a third generation-based communications technology, with Apple’s hit products such as the MacBook laptops and iPod media players

Sappiamo inoltre che Apple ha adattato l’iPhone 3G proprio per i paesi asiatici, quindi la notizia acquista una certa verosimilità. Vi terremo aggiornati.

[Via: 1 e 2]

La settimana scorsa, Korean Telecom ha riportato la notizia di aver firmato un accordo con Apple nel quale si è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: