TinyUmbrella: disponibile l’aggiornamento alla versione 4.1.12

TinyUmbrella, l’utility che permette agli utenti di salvare il certificato SHSH collegato all’ECID del proprio dispositivo, per assicurarsi la possibilità di effettuare un downgrade ad una versione precedente del firmware, è stata aggiornata alla versione 4.1.12 e di seguito trovate tutte le novità:

  • Salvare tutti i certificati: cliccando sulla voce “Show All SHSHs” (barra laterale sinistra), il tasto “Save SHSH” diventerà “Save All SHSHs”;
  • Per uscire dalla Recovery: cliccare col tasto destro sul nome del dispositivo in recovery e, successivamente, sulla voce Exit Recovery;
  • Cambiare il nome del dispositivo: effettuare un doppio click sull’attuale nome del device per modificarlo. Dopo tale modifica, tutte le volte che collegherete il device a TinyUmbrella, quest’ultimo riconoscerà il dispositivo con il nome modificato e non con quello che, invece, gli avete assegnato su iTunes.

Potete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella per Mac, Windows e Linux direttamente dal sito ufficiale.

Grazie per le segnalazioni.

TinyUmbrella, l’utility che permette agli utenti di salvare il certificato SHSH collegato all’ECID del proprio dispositivo, per assicurarsi la possibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.