Google migliora l’interfaccia di Gmail per iPhone e iPad

Google ha da poco aggiornato l’interfaccia di Gmail, l’applicazione di Google dedicata alle email, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad migliorandone alcuni aspetti grafici e rendendola più performante.

Secondo quanto riportato dal blog di Google ecco tutte le novità:

  • Velocizzato e migliorato lo scorrimento: la velocità scorrimento della pagina ora riflette ora la velocità dello swipe effettuato. Questo risulta molto utile quando bisogna scorrere una conversazione lunga;
  • La toolbar ora resterà sullo schermo anche quando scorrerete la pagina a differenza di prima che scorrevano insieme alla pagina. Avrete, quindi, sempre a disposizione la barra così da velocizzare le operazioni di cancellazione o di archiviazione della posta.

Attualmente queste migliorie sono visibili solo da utenti inglesi e su iPhone e iPod Touch con iOS4.

Via | AppAdvice

Google ha da poco aggiornato l’interfaccia di Gmail, l’applicazione di Google dedicata alle email, compatibile con iPhone, iPod Touch e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: