SKYTG24 è la nuova App della settimana scelta da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella scelta oggi è : SkyTG24.

SkyTG24 è ’applicazione ci permette di guardare il canale SKY TG 24 in diretta su iPhone ma anche di essere aggiornati su tutti gli eventi più importanti del giorno.

[app 360500248]

La diretta streaming è davvero veloce, anche se la qualità non risulta essere proprio il massimo. Tuttavia per guardare ed ascoltare le notizie è più che sufficiente. Funziona 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. [appscreens 360500248]

Oltre alla diretta live del canale con tutti gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo, l’applicazione ci permette di accedere al servizio SKY TG24 Active con le notizie in primo piano, gli approfondimenti dedicati agli eventi importanti del giorno, lo spettacolo, la cronaca, lo sport, la rassegna stampa e tanto altro. Tutto questo in Video on Demand con i servizi che iniziano quando volete voi.

C’è anche il “Ticker” attraverso il quale si possono leggere le ultime notizie in tempo reale tramite un testo a scorrimento che può essere anche ingrandito con un Tap. L’applicazione è dotata della funzionalità Adaptive Bit Rate che adatta la qualità video all’effettiva banda della propria connessione per cui in 3G lo streaming risulterà sempre molto fluido anche se la qualità tenderà a scendere.

Il download è gratuito, e per il primo mese si può usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità dell’applicazione.  Dopo 30 giorni si potrà scegliere un metodo di abbonamento a 1, 6 e 12 mesi. L’applicazione è Universal, quindi compatibile sia con iPhone che iPad ed è localizzata in Italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: