Dramapedia: la grande comunità di appassionati di drama asiatici direttamente su iPhone! | AppStore

[app 396850030]

Dramapedia è un’interessante applicazione, da poco disponibile nell’AppStore, con la quale sarà possibile navigare tra le pagine di DramaWiki d-Addicts (la grande comunità di appassionati di drama asiatici) in modo pratico, semplice ed intelligente. [appscreens 396850030]

Dramapedia è un browser web con caratteristiche speciali e dedicate. Non visualizza alcun contenuto proprio ma visualizza i contenuti del sito da cui prende gli articoli.

Ecco alcune caratteristiche di Dramapedia:

  • Cerca i tuoi attori e drama favoriti per categoria o titolo.
  • Sfoglia velocemente i contenuti relativi alla pagina di riferimento corrente.
  • Utilizza la cronologia per rivedere le pagine visitate.
  • Organizza i favoriti per tenere sott’occhio le serie che stai seguendo.
  • Cerca la lista degli episodi e i sottotitoli disponibili.
  • Condividi i contenuti che selezioni.

Dramapedia è un’applicazione davvero ben fatta, un must-have per tutti gli appassionati di drama asiatici, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 396850030] Dramapedia è un’interessante applicazione, da poco disponibile nell’AppStore, con la quale sarà possibile navigare tra le pagine di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: