PES – Pro Evolution Soccer 2011, si aggiorna con diversi bugfix

[app 394357967]

PES – Pro Evolution Soccer 2011, il famosissimo gioco di calcio, ha da pochissimo subito un aggiornamento, arrivando alla versione 1.1.0 e risolvendo diversi bug. Vediamo assieme il changelog.

[appscreens 394357967]

Si tratta di un aggiornamento che non porta alcuna novità di rilievo per quanto riguarda il gameplay o le modalità di gioco, ma riesce (finalmente) a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.

Ecco il changelog completo:

  • Sistemate le divise sbagliate nei database dei giocatori e delle squadre;
  • Aggiunta la selezione maglia in multigiocatore;
  • Sistemati diversi piccoli bug;
  • Ulteriori miglioramenti all’IA e alle prestazioni.

Gli sviluppatori Konami sono in costante lavoro in modo da risolvere i vari bug che si possono presentare nelle prime versioni del gioco, in modo da offrire ai propri utenti la più bella esperienza di gioco su dispositivi mobili.

[app 394357967] PES – Pro Evolution Soccer 2011, il famosissimo gioco di calcio, ha da pochissimo subito un aggiornamento, arrivando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: