Cobrowser: condividi le pagine web con altri iDevice senza connessione ad internet | AppStore

[app 392915628]

CoBrowser è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di trasferire la pagina web che stiamo visualizzando da un iPhone, iPod Touch o iPad verso un altro iDevice senza la necessità che questo sia connesso ad internet.

CoBrowser salva la pagina web che state visualizzando sul vostro iPhone e tramite il bluetooth verranno inviate le immagini e il testo memorizzate al device dei vostri amici per visualizzarlo, con il vantaggio che il secondo dispositivo non richiede alcuna connessione ad internet!

Alcune note importanti dagli sviluppatori per fare chiarezza sul funzionamento:

  • Almeno uno dei device deve essere connesso ad internet,
  • CoBrowser non consente il tethering, questo vuol dire che non viene condivisa la connessione internet del primo dispositivo verso il secondo, ma avviene solo un trasferimento dei file necessari alla visualizzazione della pagina web;
  • CoBrowser consente il mirroring delle pagine web da un dispositivo connesso ad un altro senza connessione internet.

CoBrowser è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese. Inoltre vi segnaliamo che l’applicazione è attualmente in offerta con uno sconto del 50%.

[app 392915628] CoBrowser è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di trasferire la pagina web che stiamo visualizzando da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: