Fruit Ninja si aggiorna alla versione 1.5 con la modalità Arcade | AppStore

[app 362949845]

E’ finalmente disponibile in App Store l’aggiornamento tanto atteso 1.5 per Fruit Ninja, un semplicissimo gioco che risulta veramente divertente e che ha già conquistato quasi due milioni di utenti in tutto il mondo, che introduce la modalità Arcade e altre novità che vediamo di seguito: [appscreens 362949845]

  • Introdotta la Modalità Arcade: La nuova modalità Arcade avrà come protagonista le banane, infatti oltre ai frutti classici che vengono tirati in aria saranno presenti anche tre tipologie diverse di banane che ci permetteranno di ottenere maggiori punti in modo differente. Vediamo le tre tipologie di banane nello specifico: Score X2: Questa banana ti permetterà di ottenere il doppio dei punti per tutta la frutta tagliata per un breve periodo di tempo. Freeze: Tutta la schermata verrà rallentata in modo tale da permettervi di tagliare tutte la frutta e di eseguire facilmente delle combo. Frenzy: Aumenterà la quantità di frutta che verrà lanciata in modo tale da ottenere molti più punti.
  • Leaderboard Settimanali: Possibilità di vedere la classifica aggiornata per ogni settimana.
  • Nuovi elementi nel Dojo tra cui Ice Blade;

Lo scopo di Fruit Ninja è sempre quello di tagliare la frutta ma dovremo stare attenti a tagliare soltanto quella del nostro colore, evitando quella dei nostri amici. Ci saranno anche frutti che potremo tagliare sia noi che gli altri giocatori ed in questo caso vincerà il più veloce che, successivamente, si aggiudicherà punti extra.

[app 362949845] E’ finalmente disponibile in App Store l’aggiornamento tanto atteso 1.5 per Fruit Ninja, un semplicissimo gioco che risulta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: