Ecco due paia di guanti adatti per l’utilizzo di iPhone e tutti i dispositivi Touch | Accessori

Ormai siamo in pieno autunno e il freddo inizia a farsi sentire, molte persone hanno anche iniziato ad utilizzare un abbigliamento pesante, compreso di guanti e personalmente mi da molto fastidio il fatto di dover togliere il guanto per utilizzare l’iPhone. Ed è per questo motivo che oggi vi presentiamo due diverse marche di guanti perfettamente compatibili con l’iPhone e qualsiasi altro schermo touch.

Il primo paio di guanti che vi presentiamo sono realizzati da Agloves un’azienda che ha realizzato questi guanti appositamente per dispositivi touch e sono acquistabili al costo di 17.99$ presso il sito ufficiale, ed ecco alcune delle caratteristiche di questo paio di guanti:

  • Compatibile con tutti i touchscreen;
  • Tutte e 10 le dita sono utilizzabili per l’utilizzo del touchscreen;
  • Sorprendentemente caldi;
  • Lavabile;
  • Guanto classico o da neve.

Il secondo paio di guanti è realizzato da The north face e sono molto più eleganti rispetto al primo paio che vi abbiamo presentato ed è anch’esso pienamente compatibile con tutti gli schermi touch. A differenza del primo però non è possibile utilizzare tutte le dita del guanto per usare i dispositivi ma solo il pollice e l’indice, com’è ben visibile dalla foto qui sotto.

I guanti realizzati da The North Face sono disponibili in tre colori e cinque formati differenti ed è possibile acquistarli al prezzo di 28,14€ cliccando qui.

Grazie Vicio per la segnalazione

Ormai siamo in pieno autunno e il freddo inizia a farsi sentire, molte persone hanno anche iniziato ad utilizzare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.