Dragon Dictation e Dragon Search si aggiornano con il supporto al Retina Display | AppStore

[app 341446764]

Da pochi minuti è disponibile in AppStore un aggiornamento per le versioni di Dragon Dictation e Dragon Search. La prima permette di usare il microfono per scrivere delle parole attraverso la funzione “Riconoscimento Vocale” mentre la seconda cercare nel web sempre dettando il testo, come nell’applicazione Google Mobile App [applink 284815942]. Vediamo le novità: [appscreens 341446764]

  • Supporto al Retina Display;
  • Correzioni di alcuni bug.

[app 341452950]

Entrambe le applicazioni sono attualmente disponibili gratuitamente quindi vi consigliamo di scaricarle subito, sono compatibili con iPhone, iPod Touch (2/3 G) e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1 o successiva e sono localizzate in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

[app 341446764] Da pochi minuti è disponibile in AppStore un aggiornamento per le versioni di Dragon Dictation e Dragon Search….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.