RailWater 1.0 | Cydia

RailWater è un nuovo gioco creato da Christian, un nostro utente. E’ disponibile in Cydia già da un paio di giorni, ed ecco finalmente la recensione. Sono sicuro che tutti voi avrete giocato, almeno una volta, al classico gioco dei Tubi, dove bisogna creare un percorso in maniera tale da non disperdere l’acqua. RailWater è l’evoluzione di tutto questo. Si parte con un Rail che segna una certa portata di acqua. Il nostro scopo è quello di piazzare un tubo per far in modo che l’acqua giunga a destinazione nella giusta quantità! Abbiamo a disposizione 4 tipologie di tubi: a 1, 2, 3 o 4 nodi. Ogni nodo decrementerà il livello dell’acqua di 10 cl. Per cui nel primo livello, partiamo con 250 cl e dobbiamo giungere a destinazione con 240 cl di acqua. Possiamo perdere soltanto 10 cl, quindi l’unica scelta possibile è quella di usare il tubo dritto e ruotarlo in verticale. Se avessimo dovuto completare il livello con 230cl di acqua, allora avremmo dovuto usare il tubo a 2 nodi.

E’ davvero un bel giochino e sviluppa anche un certo senso di logica. Trovate le istruzioni dettagliate, cliccando sul pulsante Help all’interno del gioco stesso. RailWater invece è disponibile in Cydia nella categoria Games tramite la repostory di iSpazio.

RailWater è un nuovo gioco creato da Christian, un nostro utente. E’ disponibile in Cydia già da un paio di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.