Rilasciato Facelt-3GS il tweak per abilitare Facetime su iPhone 3GS Jailbroken | Guida

Questa mattina vi abbiamo parlato in anteprima di FaceIt-3GS, il tweak realizzato dai ragazzi di iPhoneislam.com in grado di abilitare Facetime anche su iPhone 3GS. FaceIt-3GS è stato appena rilasciato e di seguito vi spieghiamo brevemente come installarlo.

L’installazione è molto semplice, infatti non dovrete fare altro che aggiungere la repository apps.iphoneislam.com sul vostro iPhone 3GS Jailbroken con iOS4.1 installato e successivamente non dovrete fare altro che cercare “Faceit-3GS” e installarlo. Al termine dell’installazione riavviate il vostro iPhone.

Poter fare chiamate FaceTime può risultare davvero molto comodo poiché come già sapete essendo una chiamata che avviene via internet, se avete un abbonamento, potrete risparmiare molti soldi!

Fateci sapere se riscontrate problemi durante l’installazione o nell’esecuzione del tweak.

Grazie cicciorasta per la segnalazione

Questa mattina vi abbiamo parlato in anteprima di FaceIt-3GS, il tweak realizzato dai ragazzi di iPhoneislam.com in grado di abilitare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: