Mamma e Papà: due applicazioni per contattare con un tap tutti i numeri dei nostri genitori! [Aggiornato] | AppStore

[app 400065040]

Mamma e Papà sono due applicazioni, da poco disponibili in AppStore, molto carine e funzionali. Ci permetteranno infatti di conttattare, chiamando o mandando un sms, la nostra mamma o il nostro papà con pochi e semplici tocchi. [appscreens 400065040]

Sono due applicazioni italiane, realizzate dallo stesso team di sviluppatori che ha prodotto altre applicazioni come Gatto Matto o Altra Parola. Entrambe hanno una grafica molto semplice, infatti ogni applicazione ha quattro pagine rispettivamente per: contattare il cellulare personale, quello di lavoro, il telefono di casa e quello d’ufficio. Naturalmente prima di poterle utilizzare dovremo, attraverso la pagina delle impostazioni, inserire i vari contatti.

[app 400064092]

La grafica è molto semplice, le icone sono di colori differenti a seconda della pagina che stiamo visualizzando. Come sfondo avremo un pullover con cravatta per il papà e una camicetta con collana e grembiulino per la mamma, rispettivamente in blu e in arancio.

[appscreens 400064092]

Lo sviluppatore inoltre ci ha comunicato alcune novità riguardanti il prossimo aggiornamento, infatti verrà introdotto il pieno supporto al Retina display e altre importanti novità. Mamma e Papà sono compatibili solo con iPhone, richiedono la versione del firmware 3.0 o successive e sono localizzate in Italiano.

Aggiornamento: Lo sviluppatore ci ha appena fatto sapere che il suporto al Retina verrà probabilmente implementato in futuro assieme anche al pulsante per effettuare una chiamata FaceTime. Queste ‘mancanze sono dovute al fatto che le app erano in cantiere prima dell’uscita della nuova generazione di iDevice.

[app 400065040] Mamma e Papà sono due applicazioni, da poco disponibili in AppStore, molto carine e funzionali. Ci permetteranno infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: