Android OS in arrivo anche su iPhone 4 e iPad grazie a Bootlace! | Video

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una guida che permette di installare OpeniBoot, necessario al booting di Android OS su iPhone, direttamente dal dispositivo grazie a Bootlace e valida per iPhone 2G e 3G. Oggi invece, gli sviluppatori che si occupano del progetto, hanno fatto sapere che il porting sta proseguendo e che presto il sistema operativo di Google arriverà anche su iPhone 4 e iPad.

Stando agli account ufficiali degli sviluppatori, il lavoro procede davvero lentamente ma si stanno comunque ottenendo dei risultati più che positivi. Grazie ad OpeniBoot, l’installer che permette l’esecuzione dei kernel basati su Linux, sarà probabilmente possibile installare il sistema operativo Android anche su iPhone 3GS in quanto il suo processore è molto simile a quello A4 di iPhone 4 e iPad.

Non appena ci saranno ulteriori sviluppi, come sempre, vi informeremo con un nuovo articolo. Di seguito un video dimostrativo che mostra OpeniBoot in esecuzione sull’iPad.

Via | Coveringweb

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una guida che permette di installare OpeniBoot, necessario al booting di Android OS su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: