iOS 4.2, la storia infinita: alcuni rumor ne indicano il rilascio il 24 novembre.

Dobbiamo ammetterlo. Il polverone alzato dai vari rumors circa rilascio di iOS 4.2 fa tornare alla mente l’attesa per vendita del primo iPhone. Adesso è il turno di The Telegraph, un sito inglese che sostiene sarà il 24 Novembre il giorno del rilascio del nuovo aggiornamento.

Secondo quanto scrive The Telegraph, che dichiara di avere un’ottima fonte molto vicina ad Apple stessa, l’aggiornamento sarà rilasciato il 24 Novembre (praticamente un giorno prima al Thanksgiving americano).

Apple ha rifiutato di rispondere a quanto dichiarato dal sito inglese, dicendo semplicemente che l’aggiornamento verrà rilasciato entro e non oltre il mese di Novembre, come da programma.

Ricordiamo che sarebbe dovuto essere oggi il “gran giorno”, ma è stato tutto rimandato a causa di un bug riguardante il WiFi su iPad, corretto oggi con la relase di una nuova GM di iOS 4.2 (Build 8C134b).

Onestamente, se qualcuno mi chiedesse “quando uscirà il nuovo iOS” io risponderei con un semplicissimo “non lo so.. probabilmente a breve, prima del 24”, ma di una cosa sono certo: ci sono stati talmente tanti rumors e supposizioni riguardo la data di rilascio, che sicuramente qualcuno l’avrà indovinata!


Dobbiamo ammetterlo. Il polverone alzato dai vari rumors circa rilascio di iOS 4.2 fa tornare alla mente l’attesa per vendita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: