Vodafone: Ridotte le soglie della mobile internet

Questa mattina abbiamo telefonato a Vodafone, e come vi avevamo preannunciato ieri in esclusiva, le soglie della Mobile Internet, l’offerta di vodafone per navigare in internet dal vostro telefonino o smartphone, sono cambiate.

Ecco le modifiche effettuate:

  • Ricaricabili: al prezzo di 3€/settimana la soglia di traffico passa da 500Mb a 250Mb;
  • Abbonamento: al prezzo di 10€/mese la soglia di traffico passa da 2Gb a 1Gb.

L’offerta viene definita retroattiva, nel senso che verrà applicata sia ai nuovi che ai vecchi utenti. Tuttavia, il cambiamento sarà graduale e progressivo per cui non tutti i clienti avranno questa diminuzione a partire da oggi. L’unico modo per scoprire quanti MB di traffico avete a disposizione, è quello di telefonare all’apposito numero del servizio clienti ed ascoltare il disco. Tutto quello che ascolterete dalla voce registrata corrisponderà a verità per cui alcuni utenti si troveranno con i 500 mb settimana ed altri con soli 250 mb. Graduatamente tutti i clienti otterranno questa riduzione.

Questa mattina abbiamo telefonato a Vodafone, e come vi avevamo preannunciato ieri in esclusiva, le soglie della Mobile Internet, l’offerta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: