A Bologna il quinto Apple Store italiano.

Ottime notizie per i bolognesi amanti della mela. Sarà proprio Bologna la sede del quinto Apple Store italiano, il trecentocinquantesimo nel mondo.

A confermare i rumors in giro già da qualche tempo, è addirittura l’azienda che fornisce circa il 50% della pietra serena che Apple utilizza nei propri negozi per realizzare pavimenti e scale.

Uno dei titolari de Il Casone (l’azienda di Firenzuola, in provincia di Firenze), in un’intervista a Republica.it, conferma la realizzazione del prossimo Apple Store italiano, che sarà ubicato in un locale di 500 mq in via Rizzoli a Bologna.

Partendo dal presupposto che sinceramente non riesco a capire il motivo per il quale Apple abbia deciso di aprire tutti i suoi Stores nel centro/nord Italia, abbandonando del tutto il sud, è molto significativo considerare che (finalmente) verrà aperto uno Store in città e non in un centro commerciale, a differenza di tutti gli altri Stores italiani.

I lavori dovrebbero iniziare questo mese, per poter inaugurare il nuovo Store di tre piani (di cui solo due destinati al pubblico) entro l’inizio del 2011.

via | TAL

Ottime notizie per i bolognesi amanti della mela. Sarà proprio Bologna la sede del quinto Apple Store italiano, il trecentocinquantesimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: