SOS Localization: L’applicazione utile in caso di varie emergenze si aggiorna

[app 360015760]

SOS Localization è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile in App Store, che potrebbe tornarvi utile in caso di emergenza o richiesta di soccorso. L’applicazione, infatti, consente di inviare le coordinate della posizione in cui ci si trova e di effettuare velocemente una chiamata d’emergenza. [appscreens 360015760]

Oggi è stata aggiornata e sono state aggiunte nuove funzionalità oltre a quelle precedenti di cui abbiamo parlato qui. Vediamole insieme:

  • Miglioramenti grafici
  • Aggiunta la possibilità di inviare email a più destinatari contemporaneamente.
  • inserito pulsante Elimina impostazioni
  • aggiornata pagina Info con aggiunta di link per supporto ed informazioni

SOS Localization è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Arabo e Slovacco, anche se la funzione dei numeri di emergenza, al momento, è implementata solo per la lingua italiana.

[app 360015760] SOS Localization è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile in App Store, che potrebbe tornarvi utile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: