Apple TV: vediamo come aggiornarla e quali novità sono state introdotte | iSpazio HD

Oggi Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per la Apple TV ed abbiamo provveduto a filmare l’intero processo, analizzando anche tutte le novità.

L’aggiornamento è stato eseguito Over The Air e quindi direttamente tramite WiFi anzichè il classico collegamento al computer. Al termine, abbiamo notato la nuova funzione VoiceOver per l’accessibilità, direttamente all’interno del Menu Impostazioni.

Troviamo anche l’AirPlay con alcuni file audio e video in maniera tale da poter provare subito questa novità. Con le immagini abbiamo avuto problemi di latenza in quanto sul televisore apparivano con molto ritardo, tuttavia nel test abbiamo utilizzato la versione GM del Firmware 4.2.1 per cui è possibile che si trattasse di un bug già risolto.

Non ci resta che augurarvi una buona visione, ed ovviamente vi consigliamo di visualizzare il video a tutto schermo in Full HD.

Oggi Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per la Apple TV ed abbiamo provveduto a filmare l’intero processo, analizzando anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.