MobileMe Galleria, almeno per il momento, non sarà gratuito!

Proprio ieri vi avevamo riportato una notizia secondo la quale il servizio MobileMe Galleria sarebbe diventato gratuito come il servizio “Trova il mio iPhone”, ma a quanto pare non sarà così, almeno per il momento.

Se nella giornata di ieri vi siete recati dal vostro iPhone nella home page di MobileMe avrete sicuramente notato che la voce “Installa Galleria” non era inclusa sotto l’elenco “Richiede una sottoscrizione pagata”. Questo ha portato molte persone a pensare che il servizio sarebbe diventato gratuito a breve, invece oggi Apple ha corretto la pagina reinserendo la voce relativa a MobileMe Gallery sotto l’elenco dei servizi che richiedono il pagamento di MobileMe.

Quindi, almeno per il momento, la funzione Gallery rimarrà esclusiva solo per gli utenti in abbonamento.

Grazie Andrea B. per la segnalazione

Proprio ieri vi avevamo riportato una notizia secondo la quale il servizio MobileMe Galleria sarebbe diventato gratuito come il servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: