Anche Phil Schiller ha un account su Twitter

La lista delle “celebrità aziendali” presenti su Twitter continua a crescere. Dopo Scott Forstall, anche Phil Schiller (Senior Vice President del marketing di Apple) è ora “reperibile” su Twitter. Phil infatti, sembrerebbe aver aperto da poco un nuovo account sul famoso social network, per condividere diverse informazioni con tutti noi.

Twitter ha una funzionalità con la quale intende verificare ogni account presente per testare ed affermare la veridicità della persona che lo gestisce e lo aggiorna, quindi possiamo dire con certezza che il suo account è autentico.

Personalmente trovo strano il fatto che Apple non abbia ancora un account ufficiale sul social network, ma è presente solo con @AppleIncNews che alla fine non è altro che un account che retwitta gli RSS del sito Apple News: sono presenti decine e decine di Steve Jobs, ma nessuno di questi ha verificato l’account, quindi con ogni probabilità si tratta di fake,

Se siete interessati a seguire Phil Schiller potete farlo cliccando QUI.

.

La lista delle “celebrità aziendali” presenti su Twitter continua a crescere. Dopo Scott Forstall, anche Phil Schiller (Senior Vice President…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: