Grande Natale per Apple secondo gli analisti!

Stando ad una ricerca di ChangeWave Research, questo natale Apple sarà presente sotto molti  alberi.  Infatti arriveranno tanti ricchi doni con raffiguranti la meletta, dato che è previsto un aumento  dell’11% delle vendite dei portatili dell’azienda di Cupertino.

E’ comunque  l’intero settore della tecnologia a vedere un aumento di vendite per questo natale, infatti sono in molti che dichiarano di aver scelto un prodotto tecnologico da regalare ai loro cari.

Per quanto riguarda Apple probabilmente il motivo di questo incremento così rapido è da attribuirsi al nuovo MacBook Air. Mobilità di un iPad e Mac OS X lo rendono il massimo che si possa desiderare ed ottenere da un Notebook.

Voi regalerete o vi farete regalare prodotti Apple per Natale?

[Via]

Stando ad una ricerca di ChangeWave Research, questo natale Apple sarà presente sotto molti  alberi.  Infatti arriveranno tanti ricchi doni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: