The Sims 3 si aggiorna con il supporto al Retina Display e Mutitasking | AppStore

[app 317911945]

Dopo l’aggiornamento di Need for Speed Shift di questa mattina, Electronics Arts ha appena rilasciato una nuova versione per The Sims 3 in AppStore. Il bellissimo simulatore di vita in cui dovremo controllare un personaggio e curare ogni suo bisogno primario e secondario. Una delle novità principali di questo aggiornamento è l’introduzione del supporto al Retina Display e iOS 4, vediamo il changelog completo della versione 1.3.67: [appscreens 317911945]

  • Supporto al Retina Display;
  • Predisposizione per il Fast App Switching;
  • Miglioramenti generali per aumentare la stabilità.

The Sims 3 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese, Italiano, Cinese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo, Francese.

Grazie rgiammy per la segnalazione

[app 317911945] Dopo l’aggiornamento di Need for Speed Shift di questa mattina, Electronics Arts ha appena rilasciato una nuova versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: