The Sims 3 si aggiorna con il supporto al Retina Display e Mutitasking | AppStore

[app 317911945]

Dopo l’aggiornamento di Need for Speed Shift di questa mattina, Electronics Arts ha appena rilasciato una nuova versione per The Sims 3 in AppStore. Il bellissimo simulatore di vita in cui dovremo controllare un personaggio e curare ogni suo bisogno primario e secondario. Una delle novità principali di questo aggiornamento è l’introduzione del supporto al Retina Display e iOS 4, vediamo il changelog completo della versione 1.3.67: [appscreens 317911945]

  • Supporto al Retina Display;
  • Predisposizione per il Fast App Switching;
  • Miglioramenti generali per aumentare la stabilità.

The Sims 3 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese, Italiano, Cinese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo, Francese.

Grazie rgiammy per la segnalazione

[app 317911945] Dopo l’aggiornamento di Need for Speed Shift di questa mattina, Electronics Arts ha appena rilasciato una nuova versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.