NoWiggle: Un nuovo tweak per rimuovere la vibrazione delle icone | Cydia

NoWiggle è un nuovo tweak disponibile in Cydia con il semplice scopo di rimuovere l’effetto oscillatorio delle icone che compongono la SpringBoard, durante la fase di rimozione di un’applicazione.

Questo Tweak non installa alcuna icona per cui se volete tornare alla situazione precedente non dovrete fare altro che disinstallarlo. Ovviamente l’effetto comporta soltanto la perdita della vibrazione delle icone, mentre resterà sempre possibile eliminarle tramite la (X). Sugli iPhone 3G si registrano anche lievissimi miglioramenti per quanto riguarda la velocità del dispositivo eliminando il Wiggle.

Il Tweak è gratuito e disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss.

NoWiggle è un nuovo tweak disponibile in Cydia con il semplice scopo di rimuovere l’effetto oscillatorio delle icone che compongono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: