I Windows Phone 7 vendono poco anche nel Regno Unito: Android e Symbian in netto vantaggio

I Windows Phone 7 sono da poco approdati sul mercato, ma secondo le statistiche riportate da Mobilesplease, le vendite sono piuttosto negative e scoraggianti.

Non solo gli utenti americani sembrano non gradire moltissimo questi nuovi dispositivi, ma adesso anche in Europa, e più precisamente nel Regno Unito, è stato rilevato che le vendite dei Windows Phone 7 sono decisamente esclissate rispetto a quelle dei dispositivi Android che vincono la battaglia 15 a 1.

Le statistiche, inoltre, sostengono che anche gli smartphone Symbian vengono venduti ad un ritmo 3 volte maggiore rispetto a quello della Microsoft.

Queste statistiche sono pervenute direttamente dai fornitori, poichè non ci sono ancora dei dati ufficiali da parte dell’azienda. Tuttavia occorre anche precisare che si tratta di cellulari con un sistema operativo decisamente nuovo al quale i consumatori non sono di certo abituati e di cui non si sente parlare molto. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi mesi.

I Windows Phone 7 sono da poco approdati sul mercato, ma secondo le statistiche riportate da Mobilesplease, le vendite sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: