1 Dicembre: Ha inizio l’AppVentCalendar! Ogni giorno giochi ed applicazioni gratuite fino a Natale!

Vi avevamo già parlato dell’AppVentCalendar, un evento annuale che nel 2009 ha riscosso un enorme successo. Ogni giorno, fino a Natale, potremo scaricare giochi o applicazioni in maniera del tutto gratuita, ma solo per 24 ore! Oggi è finalmente iniziato il mese di Dicembre e di conseguenza è partita anche questa bella iniziativa. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

[app 365565608]

L’applicazione è My Artists, davvero molto carina dal punto di vista grafico, che permette di gestire, oganizzare e visualizzare l’intera libreria multimediale in maniera diversa rispetto a quanto Apple rende possibile tramite le rispettive applicazioni native. I brani, i video, i testi sono tutti raggruppati e facilmente accessibili. [appscreens 365565608]

Risulterà anche più semplice trovare nuove canzoni, leggere le biografie degli artisti, la cronologia di tutti i singoli e degli album che sono stati realizzati, senza contare la possibilità di scaricare gli artwork mancanti per i vari album già presenti nel vostro iPhone o iPod.

[app 391469201]

Il gioco gratuito del giorno invece è Time Geeks: Find All! E’ un gioco molto carino in cui dovremo cercare determinate cose all’interno di 100 livelli e trovarle nel minor tempo possibili. Abbiamo anche 6 modalità di gioco differente per cui il divertimento durerà a lungo.

[appscreens 391469201]

Ogni mattina qui su iSpazio, oltre al consueto Lastminute, troverete l’articolo dedicato all’AppVent Calendar per cui tornate a trovarci di volta in volta.

Grazie sciurvilla

Vi avevamo già parlato dell’AppVentCalendar, un evento annuale che nel 2009 ha riscosso un enorme successo. Ogni giorno, fino a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: