Downhill Bowling 2: Un bellissimo e particolarissimo gioco di bowling da scaricare al volo in maniera del tutto Gratuita! [Video]
E’ finalmente arrivato il secondo episodio di Downhill Bowling , un bellissimo gioco per iPhone che ho apprezzato davvero tantissimo nella prima versione, rilasciata oltre un anno fa dalla GameResort in App Store.
Sostanzialmente, come ci suggerisce lo stesso nome, si tratta di un gioco di bowling ma il gameplay è talmente particolare che vi sembrerà di giocare a tutt’altro. Può essere considerata come una fusione tra Monkey Ball ed un vero gioco di bowling in quanto la partita inizia facendo rotolare la palla da alti pendii, dopodichè sarà nostro compito controllarla attraverso l’acceleromentro, raccogliendo anche le monete sparse per i livelli.
Mentre siamo impegnati nella nostra lunga discesa, ad intervalli più o meno regolari, troveremo i birilli da abbattere e dovremo farlo in continuità senza essere troppo distratti dall’ambientazione, le monete, gli ostacoli e tutto il resto.
La nuova versione ha degli scenari ancora più ricchi, tutti in 3D con ottima grafica. Faremo rotolare la nostra palla sui prati, nelle caverne, nel deserto e perfino sui fiumi. Dovremo superare delle difficoltà del tutto inaspettate e rigorosamente crescenti senza sottovalutare il vero scopo del gioco: quello di fare il maggior numero di strike! E’ un gioco veramente da provare e sono sicuro che vi divertirà tanto!

























Sembra molto carino! Grazie.
Bellissimo!!!
io non l’ho ancora provato ma il primo mi piaceva un sacco e questo sembra molto migliorato sotto tutti i punti di vista… poi è gratis, con iAd, ma gratis
Wowwwwwww grazieeeeeeee
Raga x caso a qlkn di voi sto gioco crasha un paio di volte prima di partire?
Peccato che non lo possa scaricare.. Necessita di iOs 4.00..