Disponibile la prima beta di aTV Flash per Apple TV jailbroken

Fire Core ha da poco rilasciato la prima beta pubblica di aTV Flash per Apple TV jailbroken. L’applicazione promette di aumentare drasticamente le potenzialità del nuovo dispositivo, aggiungendo nuovi codec e nuove funzioni davvero interessanti.

Attualmente l’installer è disponibile esclusivamente per Mac e permetterà di installare tramite WiFi, sulle AppleTv jailbroken, un nuovo browser web (controllato da iPhone ed iPad), dei plugin per le previsioni meteo, Plex e last.fm, oltre ad un reader di feed RSS.

Gli sviluppatori attualmente sono a lavoro per aggiungere la compatibilità a diversi formati video e la ripdoduzione delle cartelle Video_TS dei DVD. Inoltre, con le prossime versioni del software, sarà possibile eseguire streaming di contenuti da hard disk condivisi in rete: non sarà più necessario avere un computer acceso, ma basterà una Time Capsule o un qualsiasi hard disk condiviso (tramite i protocolli AFP, SMB ed NFS) per eseguire lo streaming in tutta casa.

Il progetto è davvero molto interessante ed anche se attualmente non tutti gli utenti sono riusciti ad eseguire correttamente il jailbreak sulle proprie Apple Tv, sono convinto che con il processo di sblocco le potenzialità del nuovo dispositivo di Apple cresceranno esponenzialmente.

E’ possibile acquistare aTV Flash tramite il sito ufficiale, ad un prezzo scontato (perché si tratta di una pre-relase) di 19,95 dollari che includerà tutti i futuri aggiornamenti.

Fire Core ha da poco rilasciato la prima beta pubblica di aTV Flash per Apple TV jailbroken. L’applicazione promette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: