iPhoneDeveloper Roadshow: Un corso base per imparare a sviluppare applicazioni iPhone + sconto iSpazio

Avete sempre voluto programmare applicazioni per iPhone, iPod Touch ed iPad ma non sapete da dove iniziare? Potete affidarvi ad iPhoneDeveloper, un gruppo di esperti che periodicamente tiene dei Roadshow, girando per le varie città d’Italia.

L’affidabilità del team è stata comprovata dalle scelte di diverse Università, come ad esempio quella di Torino che ha nominato l’azienda come fornitrice ufficiale di un corso di programmazione avanzato per tutti gli iDevices.

Esistono corsi per privati, aziende, imprese ed enti pubblici ma oggi siamo qui per parlarvi dei Roadshow, eventi in cui il Team si sposta nelle varie città d’Italia per rendere i corsi più vicini ed accessibili per tutte le persone interessate. Oltre al corso Base e quello Avanzato, vengono offerti anche dei corsi orientati allo sviluppo dei giochi oppure di applicazioni Web.

La prossima tappa sarà a Napoli nei giorni 14, 15 e 16 Dicembre con un corso Base in cui verranno affrontati tutti i temi principali necessari per essere introdotti alla programmazione, i fondamenti del linguaccio C e lo sviluppo vero e proprio.

Il costo del corso è di 370€+iva e bisogna prenotarsi in anticipo visitando il sito oppure contattando il team all’indirizzo roadshow@iphonedeveloper.it. Inoltre vi segnaliamo che iPhoneDeveloper sara’ a Bologna il 20-21-22 dicembre, con un corso base e a Padova il 19-20-21 gennaio 2011.

Se siete interessati al Roadshow di Napoli, potete iscrivervi compilando il seguente modulo e grazie ad iSpazio potrete godere di uno sconto di 20€. Di seguito una breve intervista al termine dell’icontro di Milano:

Avete sempre voluto programmare applicazioni per iPhone, iPod Touch ed iPad ma non sapete da dove iniziare? Potete affidarvi ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: