Scrollingboard SBSettings Dock, disponibile al download il Tweak per il controllo dei toggles dalla Dock dell’iPhone | Cydia

02/12/2010

Come vi abbiamo anticipato stamattina, è arrivato su Cydia Store il nuovo addon per ScrollingBoard, l’applicazione che aggiunge molteplici funzionalità alle Folders e alla Dock. Si tratta di ScrollingBoard SBSettings Dock e permette di controllare i toggles di SBSettings direttamente dalla nostra Dock.

Come potete vedere, l’estensione permette di migrare tutti i toggle di SBSettings dall’apposito pannello, per disporli comodamente sul Dock. Trovandoci di fronte ad un Dock dinamico, potremo spostarci a destra e a sinistra come se ci fossero tante pagine, in più, qualora dovessimo avere più di 4 toggle, potremo muoverci verso l’alto e il basso per visualizzarli tutti. Ecco il video dimostrativo su iPhone:

Potete scaricare Scrollingboard SBSettings Dock gratuitamente da Cydia, ma per far si che funzioni, è necessario prima acquistare ed installare ScrollingBoard che costa 1,49$. Di seguito trovate un nostro filmato in cui potrete capire velocemente tutto quello che riesce a fare il programmino.

Come vi abbiamo anticipato stamattina, è arrivato su Cydia Store il nuovo addon per ScrollingBoard, l’applicazione che aggiunge molteplici funzionalità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.