Apple è alla ricerca di un ingegnere specializzato in HTML5 da aggiungere al team di iAD.

Quasi in contemporanea con il lancio di iAD in Europa ed in attesa dell’introduzione del nuovo sistema di advertising anche in Giappone (previsto per il 2011), Apple è alla ricerca di un nuovo ingegnere specializzato in HTML5 da aggiungere al team di iAD.

L’offerta di lavoro, che elenca tra i requisiti una vasta conoscenza di CSS3 e del WebKit, conferma anche che i membri del team di iAD dovranno collaborare con “molti gruppi esterni ad iOS”, vale a dire che il team dovrà rapportarsi anche con gli editori di contenuti che necessiteranno di assistenza.

Anche se in Europa l’utilizzo di iAD è appena cominciato, sembra proprio che Apple creda tanto in questo progetto e non smetterà di investire per migliorarlo ulteriormente e per accrescerne la diffusione, iniziando già dall’iPad.

Via | MacStories

Quasi in contemporanea con il lancio di iAD in Europa ed in attesa dell’introduzione del nuovo sistema di advertising anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: