Sondaggio: Il nuovo iPhone 7 (RED) ha un fronte bianco. Avreste preferito una parte frontale nera?

Ieri Apple ha lanciato una nuova colorazione di iPhone 7 con la scocca completamente rossa, in linea con tutti gli altri prodotti della serie (RED). La parte frontale di questo dispositivo è bianca (quindi perfettamente identica all’iPhone Gold, Rose Gold e Silver).

Molti trovano questa colorazione davvero molto bella, me compreso, ma per ragioni di stile e di design probabilmente sarebbe stato meglio utilizzare una scocca frontale nera, ottenendo un risultato simile a questi mockup:

Gli iPhone 7 neri sono sicuramente i più venduti (nero opaco e jet black), quindi la scelta di utilizzare una parte frontale bianca per l’iPhone 7 (RED) potrebbe riguardare una consapevole strategia di marketing, per evitare di cannibalizzare le vendite e non ottenere più grossi guadagni. Ricordiamo infatti che parte dei ricavi della vendita di iPhone 7 (RED) andranno alla ricerca, per combattere l’AIDS.

Andando oltre i motivi che hanno portato Apple a perpetuare questa scelta, voi cosa ne pensate? Avreste preferito una scocca frontale nera oppure vi va bene quella bianca?


Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
13522
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: