SmarTouch Gloves: i guanti adatti a tutti gli schermi capacitivi

Oggi vogliamo parlarvi di un’altro paio di guanti, ideati dalla ISOTONER, che ci permettono di utilizzare i nostri dispositivi multi-touch senza particolari impedimenti. Gli SmarTouch Gloves, ci danno la possibilità di rispondere ad una telefonata o di scrivere un messaggio mantenendo le nostre mani al caldo.

La combinazione di colori, la misura comoda, i materiali leggeri e morbidi, sono tutte qualità che ognuno di noi cerca nei guanti per affrontare al meglio l’inverno, ma se a tutto ciò sommiamo la possibilità di poter utilizzare i nostri iDevices mentre li indossiamo, allora potrebbero diventare veramente l’acquisto perfetto per queste feste.

Una volta indossati i guanti smarTouch, riusciremo a notare subito due caratteristiche molto importanti. In primo luogo, le dita indice e pollice sono ricamati con un filo color argento. Questo filo conduttore usato sulla punta delle dita, è progettato per trasferire gli impulsi elettrici al touch screen, permettendo agli utenti di sfiorare, toccare e pizzicare il proprio dispositivo. La seconda caratteristica, è un disegno a forma di diamante ed antiscivolo sul palmo della mano, che aumenterà la presa permettendo di tenere il dispositivo in modo saldo e sicuro.

Non solo sarà possibile utilizzare i guanti smarTouch sui nostri iPad, iPhone ed iPod Touch, ma anche agli sportelli automatici, pompe a gas, sistemi GPS e qualsiasi altro dispositivo che utilizzi uno schermo touch screen capacitivo.

I guanti sono disponibili in una vasta gamma di colori, stili e formati sia da uomo che da donna, in modo da essere sicuri di trovare qualcosa che faccia al caso nostro. Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, potrete trovarli al prezzo di 26$ a questo indirizzo.

Via | PadGadget

Oggi vogliamo parlarvi di un’altro paio di guanti, ideati dalla ISOTONER, che ci permettono di utilizzare i nostri dispositivi multi-touch senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.