iSpazio DockFlow by Forevermac: Aggiungi l’effetto CoverFlow al Dock del Tuo iPhone/iPod | Cydia

Abbiamo appena inserito in Cydia un nuovo tema creato dal nostro mitico Forevermac. Si chiama iSpazio DockFlow e non so se è giusto definirlo tema, in quanto ha a che fare soltanto con il dock e non tutta la springboard, ma si imposta facilmente tramite winterboard ed i risultati, secondo me, sono fantastici! Avrete gia potuto notare gli screenshot in alto, e le 5 icone sul Dock in stile CoverFlow. Viene creato un effetto simile al 3D e si ottiene l’illusione di riuscire a muovere e sfogliare queste icone. Per ottenere il risultato che vedete nelle immagini, è necessario impostare sul dock le applicazioni Safari, Messaggi, Telefono, Mail e iPod (Musica), ma tra un pò creeremo nuove varianti per venire in contro alle esigenze di tutti. DockFlow può essere utilizzato con il tema di default, ma anche con qualsiasi altro tema in uso: vi basterà abilitare entrambi in Winterboard, ponendo DockFlow in un livello superiore rispetto al tema completo. Fateci sapere cosa ne pensate.

Trovate DockFlow in Cydia nella categoria Themes (SpringBoard) tramite la repository di iSpazio

Abbiamo appena inserito in Cydia un nuovo tema creato dal nostro mitico Forevermac. Si chiama iSpazio DockFlow e non so…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.