Gli utenti iniziano a lasciare i propri DS e le PSP a favore degli smartphone

La Interpret ha condotto una nuova ricerca tramite la quale si evince che sempre più utenti sono attratti dai giochi direttamente sui propri telefoni cellulari, mentre quelli per le console portatili tradizionali sono in netto calo.

In particolare la DS di Nintendo e la PSP di Sony perdono terreno mentre diventano sempre più popolari i giochi distribuiti attraverso i vari application stores digitali, inclusi nei sistemi operativi degli smartphone e tra questi ovviamente eccelle l’AppStore e l’iPhone.

A quanto pare c’è una certa urgenza di immettere nel mercato delle nuove console di gioco come Nintendo 3DS e magari anche una nuova PSP per risollevare le vendite e tornare in una situazione di stabilità tra i due campi dell’intrattenimento.

Via | TUAW

La Interpret ha condotto una nuova ricerca tramite la quale si evince che sempre più utenti sono attratti dai giochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: