SwapBookmarks 1.0

Appena inserita in installer una nuova applicazione: SwapBookmarks. In questi mesi, la nostra applicazione Safari Add-ons Features ha riscosso notevole successo, e numerosissimi download. Alcuni utenti però hanno sempre lamentato il fatto che questa sovrascrivesse gli attuali preferiti di Safari. Con SwapBookmarks risolverete questo problema! Avrete infatti 2 “librerie” di preferiti, e potrete alternare l’una all’altra. Il funzionamento è molto semplice: Installate SwapBookmarks per prima, e fate un tap sull’icona. A questo punto sarete passati ai “secondi preferiti di safari” che sono attualmente vuoti, quindi potete installare Safari Add-ons Features. Ogni volta che vorrete passare da questi nuovi preferiti, ai precedenti, vi basterà un tap sull’icona di SwapBookmarks che trovate nella categoria Utilities dell’installer, aggiungendo la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Appena inserita in installer una nuova applicazione: SwapBookmarks. In questi mesi, la nostra applicazione Safari Add-ons Features ha riscosso notevole…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: