Minigore Episode 4 è stato inviato ad Apple per l’approvazione.

Ottime notizie per gli appassionati di Minigore. Dopo alcuni ritardi relativi ad un hotfix, gli sviluppatori del famosissimo gioco compatibile con tutti i dispositivi iOS, hanno reso noto di aver inviato ad Apple il nuovo episodio: manca davvero poco per avere la tanto attesa possibilità di giocare con la modalità co-op multiplayer.

Tramite quest’ultima, riusciremo a giocare spalla a spalla con un altra persona, difendendoci dai furries e sopravvivendo ancora più a lungo.

Ecco le novità che saranno introdotte dal nuovo episodio:

  • Co-op multiplayer;
  • Elder Gore character pack;
  • nuova voce interpretata da Egoraptor;
  • tutti i dettagli e le caratteristiche di gioco sono state aggiornate per il Retina Display.

Essendo uno dei giochi che adoriamo in maniera particolare, saremo felici di tornare a parlarne quanto prima e di comunicarvi quando sarà disponibile per il download.

grazie ad Andrea per la segnalazione!

Ottime notizie per gli appassionati di Minigore. Dopo alcuni ritardi relativi ad un hotfix, gli sviluppatori del famosissimo gioco compatibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: