Settimana di giochi: quale avete acquistato o quale acquisterete?

12/12/2010

Questa settimana ci sono state importanti uscite dal punto di vista videoludico, molti splendidi giochi ci hanno messo il dubbio sul quale acquistare e a quale invece rinunciare. C’è anche chi ha fatto Strike e li ha presi tutti, chi nessuno. Per chi non ha ancora deciso li raccogliamo tutti in questo articolo, per gli altri riferiteci quale o quali avete acquistato.

Partiamo con ordine, il più atteso era sicuramente Infinity Blade, questo gioco è basato sul motore grafico Unreal Engine 3, del quale abbiamo già avuto modo di provare la potenza grazie al gioco Epic Citadel.

[app 387428400]

[appscreens 387428400]

Subito dopo è stato il turno di Dungeon Hunter 2, uno dei giochi che con questa nuova versione, oltre alla grafica rinnovata, i nuovi livelli e le nuove funzioni, avrà anche la fantastica modalità co-op multiplay che ci permetterà di superare determinati livelli giocando insieme ad un amico, che ci guarderà le spalle e combatterà al nostro fianco.

[app 385159082]

[appscreens 385159082]

Altro bellissimo gioco uscito in questi giorni è stato Eternal Legacy, dove il nostro protagonista inizialmente è un giovane promettente guerriero che nessuno considera ma, travolto da vicende molto più grandi di lui si troverà a dover affrontare un terribile nemico per salvare il destino suo e del suo pianeta.

[app 402027104]

[appscreens 402027104]

Ecco poi arrivare una versione Mobile di un gioco per XBox 360, ovvero Dead Rising Mobile. In questo gioco potremo vestire i panni di un fotoreporter, Frank West, rimasto intrappolato all’interno di un centro commerciale infestato da zombie nella cittadina di Willamette.

[app 401617738]

[appscreens 401617738]

Ultimo in ordine di tempo , e differente rispetto ai precedenti, Jenga, gioco da tavolo che tutti conosciamo, che fa la sua apparizione in AppStore con una splendida grafica e fisica realistica.

[app 392915994]

[appscreens 392915994]

Queste sono state le principali uscite della settimana, la parola a voi, quale avete intenzione di acquistare o quale/quali avete acquistato?

Questa settimana ci sono state importanti uscite dal punto di vista videoludico, molti splendidi giochi ci hanno messo il dubbio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.