Ulteriore posticipo per Final Fantasy Tactics: l’atteso titolo sarà rilasciato entro la primavera 2011

Cattive notizie per tutti gli appassionati che aspettavano Final Fantasy Tactics entro Natale. Secondo quanto si legge su TouchArcade, gli sviluppatori hanno posticipato la data di rilascio, scrivendo nella pagina ufficiale di Facebook di Square Enix, che il gioco sarà disponibile entro la primavera del 2011.

La tanto attesa versione per iPhone ed iPod Touch di Final Fantasy è stata annunciata durante l’E3 di quest’anno e dopo una serie di ritardi che hanno posticipato più volte la data di rilascio (basti pensare che durante l’E3 gli sviluppatori promisero che il gioco sarebbe stato disponibile dal 15 settembre 2010), viene di nuovo tutto posticipato al primo quarto del 2011.

Nell’attesa vi lasciamo con un trailer del gioco:

via | TouchArcade

Cattive notizie per tutti gli appassionati che aspettavano Final Fantasy Tactics entro Natale. Secondo quanto si legge su TouchArcade, gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: