12 days of christmas: la promozione di Apple per queste vacanze natalizie. [AGGIORNATO]

Come ogni anno dal 2008, Apple pratica la sua promozione di Natale sull’iTunes Store. Ogni giorno, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, gli utenti avranno un regalo scaricabile gratuitamente da iTunes.

I regali andranno a comporre una fantastica selezione di brani e video musicali, applicazioni, libri, episodi TV e un film. Per ora il sito “iTunes 12 Days Of Christmas” è disponibile solo in versione UK ma dovrebbe arrivare a breve in tutti gli Store.

Per essere informati sulle promozione del giorno, ci si potrà iscrivere alla newsletter sul sito ufficiale, oppure sfruttare l’applicazione che Apple pubblicherà in AppStore, che avviserà tramite notifiche push l’utente sulle varie offerte, come successe anche l’anno scorso. C’è già il banner dell’applicazione ma questa non risulta ancora disponibile per il download.

Aggiornamento: Da pochi minuti è disponibile la pagina italiana da cui potremo iscriverci alla newsletter per restare sempre informati via email, o trovare il link all’applicazione (non ancora disponibile).

Come ogni anno dal 2008, Apple pratica la sua promozione di Natale sull’iTunes Store. Ogni giorno, dal 26 Dicembre al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: