Vendite record per Infinity Blade: 1,6 milioni di dollari in soli 5 giorni.

[app 387428400]

Risultati davvero eccezionali per il primo gioco per iOS basato sull’Unreal Engine 3: in soli 5 giorni Infinity Blade ha venduto copie per un incasso totale di 1,6 milioni di dollari! [appscreens 387428400]

Secondo alcune statistiche ricavate dalle persone online sul Game Center che hanno giocato ad Infinity Blade, dalla data di rilascio il gioco ha venduto oltre 274.000 copie e facendo dei semplici calcoli, considerando che in media viene venduto a 6 dollari a copia, il gioco è fruttato ad oggi circa 1,64 milioni di dollari.

Certo non si tratta di dati ufficiali e c’è da considerare la percentuale che viene trattenuta da Apple, ma sottraendola le cifre di guadagno degli sviluppatori sono in ogni caso notevoli: 1 milione di dollari è andato a finire nelle tasche di Chair Entartainment.

Non male, vero?

via | macstories

[app 387428400] Risultati davvero eccezionali per il primo gioco per iOS basato sull’Unreal Engine 3: in soli 5 giorni Infinity…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: