187 AT: l’applicazione per l’assistenza Telecom Italia si aggiorna alla versione 2.0 | AppStore

[app 376801016]

187 AT, l’applicazione ufficiale di Telecom Italia dedicata all’assistenza tecnica per gli utenti, che vi permette di effettuare alcune operazioni di controllo in modo semplice e veloce sulla linea telefonica o ADSL, si aggiorna alla versione 2.0 con numerose novità che andiamo a vedere di seguito: [appscreens 376801016]

  • L’applicazione è diventata una Universal App anche per iPad;
  • Nuova grafica e nuova modalità di navigazione;
  • Aggiunta la possibilità di effettuare il recupero password direttamente dall’applicazione;
  • Bug fix delle anomalie segnalate;
  • Nuovi contenuti informativi.

Tutti i clienti che hanno una linea fissa Telecom Italia e sono in possesso di un iPhone con qualsiasi operatore MOBILE (TIM e altri gestori) possono avere accesso all’applicazione. 187 AT è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 ed è localizzata in Italiano.

[app 376801016] 187 AT, l’applicazione ufficiale di Telecom Italia dedicata all’assistenza tecnica per gli utenti, che vi permette di effettuare alcune…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: