Friends: L’applicazione per gestire tutti i social network è disponibile nell’AppStore.

15/12/2010

[app 407846513]

Vi avevamo già parlato in anteprima di Friends, un’applicazione molto attesa che permette di accedere e gestire tutti gli account dei vari social network in maniera molto semplice, tramite un’interfaccia unica davvero molto curata dal punto di vista grafico. L’applicazione è da poco stata approvata da Apple ed è disponibile per il download! [appscreens 407846513]

La semplicità è uno dei punti forte di quest’applicazione: potremo rispondere ai commenti, visualizzare gli status o i profili dei nostri amici Facebook, scrivere su Twitter e tanto altro ancora. Tutti i contatti verranno aggregati e potremo comunicare in un modo sicuramente nuovo e più semplice.

Eccovi un video dimostrativo:

Friends è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

grazie ad Angelo per la segnalazione!

[app 407846513] Vi avevamo già parlato in anteprima di Friends, un’applicazione molto attesa che permette di accedere e gestire tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.